Un bijoux per noi non può essere solo un oggetto da assemblare, ma un EFFETTO.
L’Effetto Unico.

Capace di esaltare e amplificare, attraverso il suo riflesso, la bellezza di ogni donna. Non siamo noi a definire questo Effetto Unico. Noi creiamo pezzi originali, imprimendo loro la nostra anima e la nostra visione. Ma la loro interpretazione resta libera.
Quando si parla di bijoux, è sempre una scelta personale, ma noi abbiamo pensato di darti un piccolo aiuto per trovare gli orecchini che ti donano di più, in base alla forma e alle caratteristiche del tuo viso. Grazie ai consigli dei nostri esperti, sarà ancora più facile scegliere l’orecchino capace di valorizzarti al massimo. Non è solo una questione di lineamenti; teniamo in considerazione anche le proporzioni e altri aspetti che possono influenzare la scelta.
Conta molto anche l’acconciatura.
Se porti i capelli corti o raccolti, sono perfetti orecchini più vistosi, pendenti e anche molto lavorati con pietre e strass.
Se hai i capelli di media lunghezza e li porti sciolti, meglio evitare orecchini troppo lunghi, ma prediligere orecchini di media grandezza, cerchi o perle.
Con capelli lunghi e sciolti, gli orecchini che donano di più sono quelli pendenti e allungati. Vanno benissimo anche degli orecchini più elaborati e ricchi di luce.

TONDO-01

  Viso tondo  

Se hai un viso tondo, gli orecchini più indicati sono i pendenti, dalle forme allungate o geometriche e con pietre colorate che aiutano a snellire le linee del volto. Da evitare, invece, gli orecchini piccoli, per non rischiare di far sembrare il viso ancora più rotondo.

SQUADRATO-01

  Viso squadrato  

Se hai un viso squadrato, gli orecchini che si adattano meglio sono dei pendenti morbidi o degli orecchini tondeggianti. 
Per il giorno sono perfetti dei cerchietti, mentre la sera si può osare con dei cerchi più grandi e over size. 

OVALE-01

  Viso ovale  

Se hai un viso ovale, sentiti libera di scegliere qualsiasi tipo di orecchino, preoccupandoti solo dell’occasione per cui li vuoi indossare, senza dimenticarti di curare l’acconciatura che li faccia risaltare al meglio.

TRIANGOLO-01

  Viso triangolare  

Il viso a triangolo è caratterizzato dalla linea del mento appuntita. Per questo tipo di viso, l’orecchino ideale è a goccia, perché addolcisce i lineamenti e li armonizza. Vanno molto bene anche piccoli cerchi e perle, ma sempre di dimensioni contenute.

ALLUNGATO-01

  Viso allungato  

Se hai un viso dalla forma allungata, puoi cercare di concentrare l’attenzione sulla parte alta del volto. Gli orecchini che possono dare maggior risalto sono quelli con attaccatura al lobo, non necessariamente piccoli, anzi, magari con forme più particolari, tipo a stella o molto luminosi e ricchi di giochi di luce.

CUORE-01

  Viso a cuore  

Per un viso a cuore preferire forme tondeggianti, pendenti non spigolosi e cerchi di qualsiasi misura. Da evitare orecchini con forme spigolose, punti luce e pendenti troppo lunghi.

error: Contenuto Protetto !!